EUFORIA DALLA COMPAGNIA DEL PARADISO

Newsletter Italian

EUFORIA DALLA COMPAGNIA DEL PARADISO

di Patricia Diane Cota-Robles

1 Settembre 2010

http://eraofpeace.org

Per un solo istante, fate un respiro profondo ed entrate nella Divinità del vostro cuore. Sentite l’euforia che sgorga dalla Compagnia del Paradiso in risposta ad una Vittoria nella Luce senza precedenti, che i Sé Divini dell’Umanità hanno co-creato durante la miracolosa estate del 2010. Mai nella storia del tempo l’energia collettiva, la vibrazione e la coscienza dell’Umanità hanno effettuato un tale salto quantico nelle frequenze di Luce.

Attraverso gli sforzi unificati di milioni di Operatori di Luce che, hanno partecipato a centinaia di attività di Luce; e, ai rari allineamenti celesti che hanno aperto Portali Paradisiaci permettendo monumentali influssi di Luce Divina; abbiamo avuto un successo andato ben oltre le più grandi aspettative del Paradiso. Attraverso gli sforzi cooperativi di Cielo e Terra, abbiamo raggiunto una massa critica che ha permesso al Sé Divino, la Presenza IO SONO, di ogni uomo, donna e bambino di rompere i legami oppressivi con i nostri ego umani.

Ogni singola persona sul pianeta che, in qualunque modo, ha rivolto la sua attenzione ad un Potere Superiore e invocato la Luce di Dio durante quest’ estate, ha contribuito nel portare questo aspetto del Piano Divino a dare frutti Dio Vittoriosi. Ciò che condividerò con voi in questo articolo è solo una parte di questo sforzo unficato. Questo è quanto è accaduto durante il ventiquattresimo Congresso Annuale Mondiale sull’Illuminazione che si è tenuto nel campo di forza di Washington, D.C. tra il 14 ed il 19 Agosto, 2010.

Il 24mo Congresso Mondiale sull’Illuminazione è iniziato il 14 Agosto con le Cerimonie di Apertura. Erano presenti, in servizio, oltre 500 persone da 22 paesi diversi. Ventidue è il numero maestro che riflette il potere su tutti i piani e la capacità di cambiare il corso della storia. C’erano anche centinaia di migliaia di Operatori di Luce che si sono coscientemente uniti a noi da tutto il mondo. Questo evento si è svolto nell’abbraccio di una rara Grande Croce Cardinale che ha coinvolto i pianeti allineati nei segni dell’Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno. Questi segni zodiacali rappresentano gli elementi di fuoco, aria, acqua e terra che costituiscono i corpi Terresti dell’Umanità. Questo allineamento è stato un fattore molto importante per aumentare le frequenze dei nostri corpi: fisico/terra, eterico/aria, mentale/fuoco ed emozionale/acqua, ad un tono vibrazionale capace di rompere tutti i legami e trascendere la stretta dei nostri ego umani.

Astrologi spirituali di tutto il mondo hanno riferito di non aver mai visto un’allineamento di una Grande Croce Cardinale con un così elevato numero di pianeti coinvolti entro un così stretto numero di gradi matematici. Sempre secondo queste indagini una simile Grande Croce Cardinale non si può trovare sia nei 500 anni precedenti che nei 500 anni successivi a questo evento.

E’ difficile comprendere la grandezza di ciò che è accaduto per l’Umanità, ma per dimostrare l’assistenza che abbiamo ricevuto dai Regni Superiori, condividerò con voi il fatto che questa attività di luce ha attirato l’attenzione dell’intera Compagnia del Paradiso. Durante le nostre Cerimonie di Apertura i Potenti Elohim, i Costruttori di Forma, hanno creato un colossale anfiteatro di Luce che ha circondato il pianeta estendendosi fino ai Paradisi molto al d là di quanto l’occhio umano sia in grado di vedere. Allora il nostro Dio Padre/Madre e gli Esseri di Luce che servono la Terra hanno invocato le Legioni di Luce da ogni angolo dell’ Infinito ad unirsi a noi proiettando la loro luminosa Presenza nell’anfiteatro. Le radianti Presenze delle Legioni di Luce da tutti gli angoli dell’intera Creazione hanno riempito l’anfiteatro. Questi disinteressati messaggeri di Dio hanno rafforzato migliaia di volte i nostri sforzi e ci hanno assistito ad ogni passo della via per tutta l’intera settimana.

Il 15 Agosto è stato il Giorno dell’Ascensione della Madre MARIA. Questo è, da sempre, un giorno potente in cui l’Aspetto Femminile della Divinità assiste l’Umanità nel processo d’ integrazione della Natura Amorevole della nostra Madre Divina, lo Spirito Santo, dentro alla Fiamma del Cuore di ogni persona.

Dopo millenni di separazione, la nostra Madre Divina ha iniziato il suo ritorno sulla Terra durante l’impulso iniziale al Cambiamento delle Ere accaduto durante l’attività di Luce chiamata Concordanza Armonica. Questo evento si svolse nel Novembre del 2003 tra le potenti eclissi Lunare e Solare. Da quella volta, la nostra Madre Divina ha integrato gentilmente il suo Amore nella Triplice Fiamma Immortale Vittoriosa nel cuore di ogni persona. Questa fiamma è composta dalla Fiamma Blu della Volontà Divina e del Potere del nostro Padre Divino, dalla Fiamma Rosa dell’Amore Divino e Riverenza per la Vita della nostra Madre Divina, e dalla Fiamma giallo dorata della Saggezza e dell’Illuminazione dei Figli e Figlie di Dio. Essa è il puro riflesso della Santa Trinità.

Inizialmente, la nostra Triplice Fiamma era in equilibrio, ma dopo la nostra caduta dalla Grazia abbiamo perso la consapevolezza della Natura Amorevole della nostra Madre Divina. Da quel momento fatidico, abbiamo usato il nostro potere maschile senza l’equilibrio del nostro amore femminile. Questo ha causato distruzione sulla Terra, ed è anche la ragione principale per cui abbiamo sviluppato l’aspetto, frammentato e basato sulla paura della nostra coscienza, che noi chiamiamo ego umano.

Il 15 Agosto 2010, la nostra Madre Divina è finalmente riuscita ad integrarsi abbastanza efficacemente per riequilibrare permanentemente la Fiamma Rosa dell’Amore Divino nella Fiamma del Cuore di ogni persona. Questo evento miracoloso ha catapultato le frequenze di ogni persona in un tono vibrazionale superiore a quello che finora abbiamo sperimentato. Questo ha permesso alla Presenza IO SONO di ogni persona di avere un maggiore controllo sui propri Corpi Terreni.

Quando la Fiamma dell’Amore Divino si è espansa completamente in ogni Fiamma del Cuore, la Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra ha soffiato questo Amore Divino nella Fiamma del Cuore della Presenza IO SONO di ogni altra persona. Questo ha creato, tutt’intorno al pianeta, una griglia estremamente potente ed intensificata, di Amore Divino Trasfigurante.. Questa griglia di Amore si estende dalla frequenza più bassa delle errate creazioni Umane, fino alle frequenze più alte dei Regni di Luce della Quinta Dimensione.

Questa griglia di Amore Divino è il Ponte verso la Libertà sul quale questo pianeta e tutta la Vita in esso presente, Ascenderanno fuori dall’oscurità nella Luce. Questo meraviglioso evento ha preparato la via al passo successivo del fiorente Piano Divino.

Il 16 Agosto, oceani di Amore Divino della nostra Madre Divina sono fluiti nella griglia di Amore Divino Trasfigurante, appena ristabilita, attraverso la nuovamente riequilibrata Triplice Fiamma dell’Umanità. Questo influsso di Amore Divino senza precedenti è fluito in, attraverso e tutt’intorno ad ogni particella di Vita sulla Terra, ed è penetrato nel cuore di purezza di ciascun elettrone dei pensieri, delle parole, dei sentimenti e delle azioni dell’Umanità che sono stati qualificati erroneamente. Siccome l’Amore della nostra Madre Divina ha bagnato ogni particella atomica e subatomica, ed ogni onda di Vita, si è creato un campo fluido di Potenziale Divino non manifesto, sul quale, imprimere gli schemi di perfezione per un Ordine Superiore dell’Essere. Questo evento, con la guida della Compagnia del Paradiso, è poi accaduto il giorno seguente.

Il 17 Agosto 2010, era il ventitreesimo anniversario della Convergenza Armonica. Proprio in questo giorno molto potente, gli Esseri di Luce che abitano nel Complesso dei Templi Eterici sopra a Washington, D.C. hanno preso le loro posizioni strategiche in tutto il pianeta. La Dea della Libertà* ha proiettato la sua Presenza luminosa verso il Punto Cardinale a Nord. La Dea della Giustizia Divina ha preso posizione verso il Punto Cardinale ad Est. La Dea dello Stato di Libertà** si è posizionata verso il Punto Cardinale a Sud, e la Dea della Vittoria ha preso posizione verso il Punto Cardinale ad Ovest. Quando questo processo si è completato , Saint Germain ha diretto la sua Corte Reale di Angeli del Fuoco Violetto a prendere la loro posizione nei campi energetici di ogni persona, luogo, condizione e cosa presente a Washington, D.C..

Saint Germain ha detto che Washington, D.C. sta modellando il microcosmo del macrocosmo per questo pianeta. Egli ha detto che già fin dal suo inizio e fino a questo preciso momento; Washington, D.C. ha sempre riflesso tutto ciò che nel mondo è giusto e tutto ciò che nel mondo è sbagliato. Essa riflette la Divinità interiore di ogni persona , l’Interezza della Vita, e la capacità innata dell’Umanità di raggiungere il nostro più alto potenziale come Figli e Figlie di Dio attraverso l’Amore e la Riverenza per TUTTA la Vita. Essa riflette anche l’epitome dell’abuso di potere, dell’avidità, della corruzione e dell’egoismo con i quali i nostri ego umani basati sulla paura ci hanno manipolato per millenni. Ci è stato detto da Saint Germain e dalla Compagnia del Paradiso che in quel sacro e santo giorno gli Operatori di Luce presenti al Congresso Mondiale sull’Illuminazione sarebbero stati scortati attraverso tutta Washington, D.C. dagli Angeli del Fuoco Violetto associati alla Fiamma Violetta dell’Infinita perfezione di Dio. Con l’assistenza di questi preziosi Angeli, le nostre Presenze IO SONO avrebbero impresso, nel campo fluido di Potenziale Divino non manifesto appena creato, gli archetipi per un Ordine Superiore dell’Essere per l’Umanita e per tutta la Vita su questo pianeta.

Con profonda umiltà e gratitudine gli Operatori di Luce presenti in servizio al Congresso Mondiale sull’Illuminazioni hanno accettato questa grandissima responsabilità ed hanno attraversato Washington D.C, da Nord a Sud, da Est ad Ovest. Ci siamo arresi alle nostre Presenze IO SONO e abbiamo offerto la Fiamma dei nostri Cuori come una Porta Aperta attraverso cui la Luce di Dio era in grado di fluire per imprimere un Ordine Superiore dell’Essere nel piano fisico della Terra. Attraverso questa attività, la Luce di Dio è stata Liberata in ogni interazione fisica e chimica in tutte le persone, nei luoghi, nelle condizioni e nelle cose presenti a Washington, D.C., guarendo e risanando così tutti i legami energetici distorti e mutati, tra atomi e dentro agli atomi creati erroneamente dagli ego umani dell’Umanità.

Poi, attraverso la buona volontà delle Presenze IO SONO degli Operatori di Luce uniti in consapevolezza da ogni parte del mondo; e l’assistenza delle Legioni di Luce da ogni angolo dell’Infinito, che hanno proiettato la loro luminosa Presenza nell’anfiteatro di Luce che circondava il pianeta, questa attività di Luce si è espansa dal microcosmo di Washington,D.C. al macrocosmo del Pianeta Terra.

Negli archetipi di un Ordine Superiore dell’Essere è contenuta la Luce Divina necessaria ad aumentare, ad un livello sufficientemente alto, il tono vibrazionale dei corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale dell’Umanità capace di rompere i legami e trascendere la stretta paralizzante dei nostri ego umani. Questa Luce è stata capace di fissare direttamente l’orbita, la rotazione, e la carica elettrica di ogni cellula, atomo ed elettrone di Vita sulla Terra in preparazione all’attività di Luce che si sarebbe svolta il giorno dopo.

Il 18 Agosto, siamo stati benedetti dalla Presenza luminosa dei Direttori degli Elementi. Questi altruisti servi della Luce hanno preso la loro posizione ai quattro Punti Cardinali del Pianeta. I direttori dell’Elemento Aria, Thor e Aires, si sono uniti alla Dea Della Libertà* nel Punto Cardinale del Nord. I Direttori dell’elemento Acqua, Nettuno e Lunara, si sono uniti alla Dea della Giustizia Divina nel Punto Cardinale dell’Est. I Direttori dell’Elemento della Terra, Pelleur e Virgo, si sono uniti alla Dea dello Stato di Libertà** nel Punto Cardinale del Sud ed i direttori dell’Elemento Fuoco, Helio e Vesta, si sono uniti alla Dea della Vittoria nel Punto Cardinale dell’Ovest.

Quando tutto è stato pronto, la Madre Terra ha inviato la sua chiara chiamata ai Potenti Elohim e agli Esseri Elementali che, mantengono gli elementi nei corpi fisici, eterici, mentali ed emozionali dell’Umanità, e gli strati fisico, eterico, mentale ed emozionale della Terra. In una attività di Guarigione Divina senza pari, gli Elohim e i Direttori degli Elementi hanno guidato gli Esseri Elementali, i quali, hanno co-creato gli elementi terra, aria, fuoco e acqua per la purificazione dell’inquinamento creato dagli ego umani dell’Umanità. In un atto di meravigliosa Grazie Divina, questa pulizia si è svolta in tutti i corpi dell’Umanità e di Madre Terra con la massima intensità che la Legge Cosmica abbia potuto permettere. Questo è stato il passo finale di preparazione all’attività di Luce che ha liberato l’Umanità dalla stretta manipolativa dei nostri ego umani.

Il 19 Agosto il Momento Cosmico è arrivato. La Presenza IO SONO di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra, e le Legioni di Luce da ogni angolo di tutta la Creazione erano pronte. Saint Germain e gli Esseri di Luce dei Tempi Eterici sopra a Washington, D.C. erano pronti a ricevere dal Cuore del nostro Dio Padre/Madre le frequenze quinto dimensionali più intense della Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio, e le Qualità Divine di Libertà*, Giustizia Divina, Stato di Libertà**, e Vittoria che la Terra fosse in grado di sostenere. Queste Qualità Divine hanno completato il processo di crescita dei quattro Corpi Terreni dell’Umanità ad un tono vibrazionale capace di trascendere la portata dei nostri ego umani.

Quando il nostro Dio Padre ed il nostro Dio Madre hanno pronunciato la loro Cosmica Nota Chiave, i potenti Elohim hanno iniziato la loro discesa nel Centro della Terra. Sul Sacro Soffio, i Costruttori di Forma hanno magnetizzato nella Fiamma dei loro Cuori il pieno Impeto Divino della Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio. Quando i Potenti Elohim sono entrati nel Sole di Pari Pressione (questo è il modo in cui gli Esseri di Luce chiamano la Luce Divina che esiste nel centro della terra) nel Cuore della Madre Terra, si sono inginocchiati davanti all’asta di Luce che forma l’asse di rotazione del pianeta. Poi come un’unica forza di Luce, gli Elohim hanno soffiato la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio nell’asse Terrestre. La Fiamma Violetta si è fusa con la Triplice Immortale Fiamma Vittoriosa di Madre Terra e si è espansa attraverso tutto il Sistema Della Griglia Cristallina della Terra come un incredibile incendio stellare. La Fiamma Violetta arde in ogni punto di agopuntura nel corpo di Madre Terra e vi è stata ancorata saldamente. Gli Operatori di Luce che si sono uniti in consapevolezza da ogni parte del mondo, hanno assorbito questo Fuoco Sacro nella Fiamma dei loro Cuori soffiandola poi nella Fiamma del Cuore della Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra.

Quando questo aspetto del Piano Divino è stato completato, la Dee della Libertà*, della Giustizia Divina, dello Stato di Libertà** e della Vittoria hanno inspirato queste Qualità Divine dal Cuore di Dio nella Fiamma dei loro Cuori proiettandole poi in tutto il Portale di Luce QuintoDimensionale sopra Washington,D.C. Questo influsso glorioso di Luce Divina ha aperto il portale in tutta la sua grandezza stabilendo un flusso permanente di questi Doni preziosi del nostro Dio Padre/Madre in,attraverso e tutt’intorno ad ogni particella di Vita sulla Terra. Le frequenze quinto dimensionali della Libertà*, della Divina Giustizia, dello Stato di Libertà** e della Vittoria, le quali vanno ben oltre qualsiasi cosa che l’Umanità o la Terra abbiano mai sperimentato, si sono espanse attraverso la Fiamma del Cuore della Presenza IO SONO di ogni persona, irradiandosi in tutta la griglia dell’Amore Divino Trasfigurante, fortemente intensificata, che ora sta avvolgendo questo pianeta.

Una volta che questo aspetto del Piano Divino è stato completato, la Presenza IO SONO di ogni uomo, donna, e bambino sulla Terra ha respirato questa Luce di Guarigione nei corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale che, fino dalla nostra caduta dalla Grazia, sono stai controllati e manipolati dai nostri ego umani frammentati e basati sulla paura. Le Qualità Divine di Libertà*, Giustizia Divina, Stato di Libertà** e Vittoria sono state proiettate in ogni particella atomica e subatomica ed in ogni onda dei Corpi Terreni dell’Umanità. Questo influsso di Luce ha creato una massa critica, un cambio inarrestabile, che ha permesso alla nostra Presenza IO SONO di emettere il tono vibrazionale necessario per aumentare l’energia, la vibrazione e la consapevolezza dei nostri Corpi Terreni in una frequenza che trascenda la stretta dei nostri ego umani. Quando questo tono vibrazionale è riverberato attraverso i corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale di Tutta l’Umanità, i legami oppressivi utilizzati per millenni dai nostri ego umani per tenerci in ostaggio e intrappolati nella paura, si sono incendiati e i nostri ego sono scivolati via.

La nostra Presenza IO SONO ha riunificato nelle sue amorevoli braccia questo aspetto capriccioso della nostra personalità, scortando i nostri ego alle scuole di apprendimento dei Piani Interiori. Questo è dove i nostri ego saranno trasformati in una superiore espressione della Vita per ritornare alla fine al cuore della nostra Presenza IO SONO.

Questo miracoloso evento Dio Vittorioso ha liberato i Corpi Terreni dell’Umanità dalla stretta dei nostri ego umani. Ciò che questo significa per ogni persona che si sta evolvendo su questo pianeta è che Noi siamo LIBERI! Noi siamo LIBERI! Noi siamo Eternamente LIBERI!

Ora viene il prossimo passo critico per ciascuno di noi. I nostri Corpi Eterici sono conosciuti come la sede di tutte le memorie. Ogni cosa che abbiamo sperimentato durante tutti i nostri soggiorni Terreni è registrata in questo veicolo. Questo significa che anche le memorie dei nostri schemi deviati e degli inganni dei nostri ego umani sono registrate in questo veicolo. Dato che siamo tutti figli dell’abitudine, se non rimaniamo focalizzati nella nostra Presenza IO SONO, sarà facile per noi cadere in una risposta alle nostre esperienze di vita che, di riflesso, imiti i comportamenti dei nostri ego. Ciò accade semplicemente perché questo è il modo in cui siamo stati abituati ad agire nel passato. E’ nostra responsabilità essere PRESENTI in ogni momento delle nostre vite. Quotidianamente, in ogni ora, dobbiamo pensare e sentirci allineati con la nostra Presenza IO SONO PRIMA di rispondere ad una situazione. Spostatevi lontani da ogni traccia di paura, e dite a voi stessi, IO SONO la mia Presenza IO SONO. Da questo livello di Consapevolezza Divina, come posso rispondere a questa situazione? Come posso, in questo caso, aggiungere Luce alla Luce del mondo con i miei pensieri , le mie parole, i miei sentimenti, le mie azioni, i miei credo e I miei comportamenti?.

Poi, ascoltando con Grazia, rispondete alla Guida Divina della vostra Presenza IO SONO.

Senza l’interferenza dei nostri ego umani, sentiremo la guida della nostra Presenza IO SONO in modi nuovi e profondi. Questo è stato estremamente difficile nel passato, ma ora è passato. Tutto è cambiato! Ascoltate e Fidatevi di voi stessi.

Un facile test per essere sicuri che state rispondendo alla guida della vostra Presenza IO SONO, e non che vi state semplicemente connettendo con le memorie eteriche dei vostri ego umani, è di chiedere a voi stessi: Questa risposta è libera dalla paura?E’ questo il modo più positivo di trattare questa situazione? Questa risposta implica il bene più alto per Tutti gli interessati da questa situazione?? Sto aggiungendo Luce alla Luce del mondo rispondendo in questo modo? Se rispondete NO anche ad una sola di queste domande, la guida non sta venendo dalla vostra Presenza IO SONO. State rispondendo da un abitudine residua del vostro ego dal passato.

Invece di agire seguendo una vecchia abitudine, centrate voi stessi e chiedete nuovamente guida alla vostra Presenza IO SONO. Fate questo tante volte quante ve ne saranno necessarie e fino a quando non sarete in grado di rispondere SI a tutte queste domande.

Molte persone non sono consapevoli a livello cosciente che la loro Presenza IO SONO ha avuto successo nel rompere i legami con i loro ego umani e che essi sono liberi dalla manipolazione dei loro ego basati sulla paura. Può essere che essi perfino non siano in grado di realizzare di avere una Presenza IO SONO. Conseguentemente, non possono sapere di chiedere alla loro Presenza IO SONO queste importanti domande prima di rispondere alle situazioni della loro vita. Queste persone saranno maggiormente inclini ad agire secondo le vecchie abitudini e gli obsoleti schemi comportamentali dei loro ego umani. Ma, fortunatamente, c’è una risposta a questo problema, e la Compagnia del Paradiso sta chiedendo il nostro aiuto per risolvere questa situazione.

Dato che siamo Uno con TUTTI i nostri fratelli e con TUTTE le nostre sorelle nella Famiglia dell’Umanità, possiamo invocare la loro Presenza IO SONO da parte loro. Ognuno ha ancora la libertà di ignorare la guida interiore della sua Presenza IO SONO, ma senza l’interferenza da parte del suo ego umano, potrà comunque sentire questa guida molto più facilmente. La cosa importante da ricordare è che la nostra Presenza IO SONO è molto pratica, perciò, la guida indica sempre opzioni attuabili e soluzioni che miglioreranno la nostra vita e la vita degli altri. E’ difficile continuare a fare resistenza ad un tipo di guida come questa. Mano a mano che noi invochiamo perpetuamente la Presenza IO SONO delle nostre sorelle e dei nostri fratelli in tutto il mondo e chiediamo LORO di intervenire nelle loro vite; alla fine anche la più resistente delle persone risponderà alla chiamata del cuore della sua Presenza IO SONO. Poi questa persona vedrà come i risultati delle sue azioni cambieranno la sua vita, e questo la motiverà ad ascoltare la sua guida interiore abitualmente.

Non è possibile per noi comprendere realmente la grandezza di ciò che significa per tutti noi essere liberi dalla manipolazione dei nostri ego, ma le nostre vite sono state trasformate. Invece di sentirci come se fossimo continuamente in lotta per raggiungere le nostre mete, camminando nel catrame con il vento forte di una bufera che ci soffia sul viso; ora siamo rafforzati in modi nuovi dalla nostra Presenza IO SONO e dall ‘Intervento Divino dei Reami Paradisiaci. I modelli di perfezione sui quali focalizzarci, per la nostra vita sia individuale che collettiva, come Famiglia dell’Umanità si manifesteranno molto più velocemente. Attraverso il modello di Coscienza Unitaria appena creato e la ritrovata libertà dai nostril ego umani, co-creeremo la Nuova Terra in un modo molto tangibile e molto prima di quanto abbiamo mai sognato essere possibile.

Giorno dopo giorno, le cose andranno meglio su questo pianeta. Fate attenzione, e rafforzate solo ciò che riflette l’Ordine Superiore dell’Essere associato con la vostra Presenza IO SONO. Quindi, automaticamente, rafforzerete i modelli di perfezione della Nuova Terra attraverso i vostri pensieri, parole, azioni, e sentimenti.

SAPPIATE che attraverso la vostra Presenza IO SONO, voi incarnate le Qualità Divine della Libertà*, della Giustizia Divina, dello Stato di Libertà** e della Vittoria che liberano l’Umanità e tutti i suoi legami energetici, che includono le relazioni e le interazioni di tutte le persone, tutte le razze, tutte le religioni, tutte le organizzazioni e tutte le nazioni. Voi siete la vostra Presenza IO SONO che libera queste interazioni nell’armonia di un Ordine Superiore dell’Essere, così espandete l’influenza della Presenza IO SONO dell’Umanità sulla Terra. Voi conoscete questa Realtà Superiore dentro al vostro cuore e alla vostra mente, e attraverso la vostra Presenza IO SONO siete un calmo oceano di queste Qualità Divine che inondano la terra.

Abbiamo fatto un salto quantico Dio Vittorioso nella Spirale Evolutiva della Quinta Dimensione. Non c’è ritorno. Siate in Pace, e godetevi il viaggio. Il vostro tempo è arrivato. E così è.

Per chi conosce la lingue inglese, qui trovate il link per un video su You Tube che vi aiuterà ad assimilare la Vostra Presenza IO SONO ora che l’ego umano è stato liberato.

http://www.youtube.com/user/PatriciaCotaRobles

Se questo link non funziona, perfavore tagliatelo e incollatelo al vostro browser.

Patricia Diane Cota-Robles

New Age Study of Humanity's Purpose

a 501 (c) 3 nonprofit educational organization http://eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981

Phone: 520-885-7909

New Age Study of Humanity's Purpose

PO Box 41883,

Tucson, Arizona 85717

©2010 Patricia Diane Cota-Robles

L’informazione contenuta in queste mensili condivisioni è stata donata all’Umanità dagli Esseri di Luce nei Regni della Verità Illuminata. L’intento Divino di queste condivisioni celestiali è di incoraggiare, rafforzare, sollevare ed inspirare l’Umanità per permetterle di vedere il più grande disegno durante questi tempi meravigliosi ma spesso difficili.

*/** Nella versione originale in lingua inglese dell’articolo, vengono utilizzate dall’autrice le parole *Liberty e **Freedom che in italiano significano entrambe libertà. Ho chiesto delucidazioni all’autrice per la migliore traduzione possibile dei concetti che desidera esprimere attraverso l’uso differenziato della stessa parola. Vi riporto la sua risposta testuale affinchè possiate comprendere al meglio il significato corretto del testo:

Questa è una domanda anche per la lingua Inglese. Diciamo che lo Stato di Libertà (Freedom) è ciò che sperimentiamo dopo essere stati Liberati (Liberty) dall’oppressione o da qualcosa che non ci ha permesso di essere liberi



Older Post Newer Post