Governo Divino - 2010

Newsletter Italian

Governo Divino - 2010

di Patricia Diane Cota-Robles

1 Novembre, 2010

http://www.youtube.com/user/PatriciaCotaRobles

http://eraofpeace.org

Molta attenzione si sta concentrando sulle elezioni che si terranno negli Stati Uniti in questo mese di Novembre. Sfortunatamente, la maggior parte delle idee che sono state espresse sono molto negative ed odiose. Questi schemi di comportamento obsoleti non riflettono la realtà del Piano Divino che si sta rivelando sulla Terra in questo momento. Ad un livello di base, di gente comune, ci sono letteralmente milioni di persone che si stanno sforzando per riuscire a cocreare i modelli di perfezione della Nuova Terra. Uno di questi modelli implica la fondazione di un Governo Divino. Questo sarà un governo che opera dal livello più elevato di consapevolezza dell’Umanità. Un governo DI Presenze IO SONO dell’Umanità, DA Presenze IO SONO dell’Umanità e PER le Presenze IO SONO dell’Umanità. Questo sarà un governo che comprenderà chiaramente la Verità dell’Unione dell’Umanità con TUTTA la Vita. Sarà un governo che sempre risponderà con Riverenza a TUTTA la Vita in allineamento al bene superiore di tutti gli interessati.

Quando osserviamo la negatività che, in tutto il mondo, viene spinta verso la superficie per essere guarita e trasmutata nuovamente in Luce, sembra che il concetto di Governo Divino sia un sogno irrealistico, ma niente è più lontano dalla Verità. Ogni giorno un numero sempre maggiore di persone si sta risvegliando. Questo li ispira ad elevare i loro cuori e le loro menti, che a loro volta elevano la loro consapevolezza e permettono un incremento della Luce di Dio di sulla Terra. Quando la nostra consapevolezza si è elevata e la Luce di Dio cresce nelle nostre vite, iniziamo a vedere con nuovi occhi e a sentire con nuove orecchie. Questo fenomeno ha un effetto meraviglioso che ci permette di percepire chiaramente l’Unità della Vita e la Verità Divina che tutta la Vita è intercollegata, intercorrelata ed interdipendente. Questo ci permette di sapereo senza ombra di dubbio che tutti siamo Uno e che non esiste qualcosa come noi e loro.

Con le elezioni che si svolgeranno negli Stati Uniti d’America quest’anno, abbiamo un importante opportunità per un cambiamento positivo. Gli Esseri di Luce nei Regni della Verità Illuminata hanno indicato che a causa dell’urgenza di quest’ora, e a causa di ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento, queste elezioni sono critiche. Esse influenzeranno profondamente ciò che sta accadendo, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo, in relazione a tutte le difficoltà che si stanno manifestando nelle nostre vite.

Questo è un momento davvero importante per tutte le persone che vivono negli Stati Uniti d’America. Siamo chiamati a compiere un servizio superiore e ci viene data l’opportunità di realizzare il Piano Divino originale per questo paese. Il tempo è essenziale, ed affinchè questo paese possa realizzare il suo Destino Divino dobbiamo agire ora. Dobbiamo essere coinvolti e dobbiamo rispondere ai suggerimenti interiori dei nostri cuori che ripetono continuamente il ritornello Il tempo è ORA

Quando guardiamo i telegiornali o leggiamo i quotidiani, sembra che tutto in questo pianeta stia precipitando in una spirale fuori controllo e che si stia disintegrando nell’abisso del caos e della confusione. Le persone che si trovano in posizioni di potere associate con il governo, banche ed istituzioni finanziare,Wall Street, corporazioni, conglomerati energetici, religioni mondiali, media, industrie mediche ed assicurative, interessi farmaceutici, e con la maggioranza di tutte quelle istituzioni che influenzano profondamente la vita delle persone, sembrano aver perso la strada.

Queste persone si sono arrese alla stretta paralizzante della paura nonostante questo aspetto della personalità caduta dell’Umanità sia ora obsoleto. Essi hanno accettato come certa l’illusione di mancanza e limitazione. Molti di essi credono sinceramente che devono mentire, imbrogliare, rubare e uccidere per poter sopravvivere. Queste persone si sono impegnate a fare qualsiasi cosa essi credono sia necessaria per poter ottenere o mantenere il loro potere.

E’ difficile per la persona media cercare di capire come riusciremo ad uscire da questo caos. Sembra che sia un compito impossibile, e sembra che i nostri umili sforzi siano inutili in confronto ad una così potente avversità. Ma questo non è vero, noi siamo potenti ben oltre a quello che possiamo credere. Per poter cambiare ciò che sta accadendo nel mondo esterno, non dobbiamo entrare in conflitto con le forze del disequilibrio e dei trafficanti del potere. Buckminster Fuller una volta disse: Al fine di cambiare un paradigma già esistente non dovete lottare per provare a cambiare il modello problematico. Dovete creare un modello nuovo e fare in modo che il vecchio diventi obsoleto. Questo, in essenza, è il servizio superiore al quale tutti noi siamo chiamati.

La Verità è che i cambiamenti importanti non iniziano mai dalla cima. Cambiamenti di questa magnitudine iniziano con il cambiamento di consapevolezza al livello sociale della gente comune e si espande in un impulso irrefrenabile, una massa critica. Le persone al vertice che si trovano in posizioni di potere, comunque, hanno la capacità sia di migliorare la qualità della vita che di causare distruzione nelle nostre vite. Per questa ragione, è critico che riusciamo ad eleggere le persone che comprendono l’Unità della Vita ed il Destino Divino di questo paese.

Gli Esseri di Luce nei Regni della Verità non interferiranno con il nostro libero arbitrio dicendoci per chi votare o quale sarà il risultato di queste elezioni. Essi ci dicono, comunque, che ci sono diverse variabili in queste elezioni che possono portare ad un risultato positivo SE i canditati daranno alla loro Presenza IO SONO il dominio dei loro pensieri, parole, azioni ed emozioni..

Quello che tutti gli Operatori di Luce in tutto il mondo sono chiamati a fare durante queste elezioni è di essere la Porta Aperta per la Luce di Dio. Anche se la Compagnia del Cielo è pronta, non interverrà senza il nostro permesso. Una volta che noi avremo richiesto il loro aiuto, le chiuse del Cielo si apriranno in risposta al nostro invito.

Gli esseri di Luce stanno implorando tutti noi che abbiamo la possibilità di votare in queste elezioni di approfittare di questa opportunità senza precedenti. Ci hanno sollecitato a valutare i canditati secondo la nostra saggezza e la nostra comprensione, e poi di chiedere alla nostra Presenza IO SONO guida ed illuminazione. Dopo aver ascoltato la nostra guida interiore, dovremmo votare per la persona che risuona nel nostro cuore-dei-cuori come colui che realizzerà il bene supremo e il Destino Divino di questo paese concentrandosi sull’Unità di TUTTA la Vita. E dopo aver completato il processo di voto, dovremmo affermare nei nostri cuori: Che sia fatta la Tua Volontà, non la mia.

Dato che siamo Uno con tutta l’Umanità, abbiamo la capacità di servire in qualità di surrogati per conto di tutti i votanti i questo paese. Perciò, abbiamo la capacità di chiedere al Sé Divino, la Presenza IO SONO di ciascuno, di intervenire nel suo processo di voto, nello stesso modo in cui lo abbiamo chiesto alla nostra Presenza IO SONO.

Da ora fino alle elezioni di questo Novembre 2010, abbiamo la capacità di creare lo spazio sacro per l’esito giusto e perfetto di questo Piano Divino. Gli Esseri di Luce ci hanno donato un’invocazione molto potente per la Volontà di Dio. Questo darà alla Compagnia del Cielo il permesso di intervenire in maniera forte nel processo delle elezioni negli Stati Uniti d’America.

Se faremo questa invocazione quotidianamente, con la consapevolezza che ci stiamo unendo coscientemente agli Operatori di Luce da tutto il mondo, che stanno invocando la Volontà di Dio con noi, i nostri sforzi saranno amplificati mille volte.

Invocazione per il Governo Divino

(Questa invocazione è enunciata in prima persona, in modo che ciascuno di noi la possa sperimentare personalmente e tangibilmente nella nostra stessa vita.. Ma SIATE CONSAPEVOLI che stiamo simultaneamente invocando questa attività di Luce per conto di TUTTA l’Umanità.)

Amata Presenza IO SONO dentro di me e dentro a tutta l’Umanità , Amate Legioni di Luce da tutto l’Infinito, Grande Impulso Cosmico della Volontà di Dio per TUTTA la Vita che si sta evolvendo su questo pianeta. ENTRATE IN AZIONE ORA.

Accendete in tutta la sua velocità l’Impulso della Volontà di Dio e del Piano Divino di Dio per gli Stati Uniti d’America, e per ogni altro paese sulla terra, attraverso il cuore e la mente di ogni uomo e donna che ora e sempre saranno associati ai governi del mondo a livello nazionale, statale e locale.

Dissolvete tutte le opposizioni all’accettazione e manifestazione della Volontà Divina come stile di vita e di servizio per ogni votante, ogni candidato, ogni ufficiale eletto, ogni incaricato, e ogni impiegato nel Governo Federale, nei governi degli Stati, e nei governi locali degli Stati Uniti d’America e del mondo, ORA e PER SEMPRE.

Accendete il potere della Volontà di Dio direttamente in tutto ciò che si oppone alla dignità dell’Umanità. Trasmutate e dissolvete per sempre le cause, il nucleo, l’effetto, la documentazione e la memoria di tutti i comportamenti che non riflettono la Volontà di Dio, l’Unità della Vita o la Riverenza per TUTTA la Vita.

Io invoco la Presenza IO SONO di ogni persona per rimpiazzare tutti gli schemi di comportamento distruttivi con Amore Divino, integrità, onestà, generosità, compassione, rispetto, accettazione ed il desiderio innato di rispondere per il bene superiore di tutti gli interessati in ogni caso e situazione.

Io chiedo alle Legioni di Luce di accendere la Volontà di Dio nella Fiamma del Cuore e nella mente consapevole di ogni persona associata con i governi di questo pianeta. Purificate qualunque attività distruttiva del loro proprio libero arbitrio che potrebbe precipitarsi ad ostacolare il loro desiderio cosciente di fare la Volontà di Dio. Aiutateli a rimanere obbedienti alla Legge dell’Armonia e ad ESSERE Dio in azione in OGNI momento.

Sigillate tutte le posizioni governamentali, sia individuali che collettive, nella radianza della Volontà di Dio. Rivelate attraverso la Fiamma dell’Illuminazione il Divino Proposito ed il piano per ogni ufficio ed ogni individuo, e date ad ogni persona il coraggio spirituale, la saggezza ed il desiderio di realizzare quel piano perfettamente.

Permettete che la Volontà di Dio sia MANIFESTA, in, attraverso e tutt’intorno ai governi del mondo ORA e PER SEMPRE! Permettete che la LUCE DI DIO CHE E’ SEMPRE VITTORIOSA illumini e guidi i votanti, i candidati e TUTTA l’Umanità in ogni dove! Io consapevolmente ACCETTO questo MANIFESTANDOLO ORA… nello stesso momento in cui IO lo invoco.

Grande Esercito Asceso di Luce, Vi ringrazio per la realizzazione di questo Fiat Divino, che io Decreto nel Sacro Nome di Dio – IO SONO.

E’ così è, amato IO SONO!

http://www.youtube.com/user/PatriciaCotaRobles

Patricia Diane Cota-Robles

New Age Study of Humanity’s Purpose

a 501 (c) 3 nonprofit educational organization

http://eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981;

Phone: 520-885-7909

New Age Study of Humanity’s Purpose

PO Box 41883,

Tucson, Arizona 85717

Traduzione di Cristina Rutigliano



Older Post Newer Post