LA RISPOSTA E’ AMORE

Newsletter Italian

LA RISPOSTA E’ AMORE

di Patricia Diane Cota-Robles

http://www.youtube.com/user/PatriciaCotaRobles

Nel passato i nostri ego umani ci hanno manipolato facendoci credere che potevamo cambiare le circostanze della nostra vita cambiandone le apparenza esteriori. In verità, le apparenze esteriori cambiano solamente se noi affrontiamo la CAUSA del problema. Quando ci soffermiamo solo su ciò che appare esternamente di una situazione, invece di ciò che realmente sta CAUSANDO il problema, è come se provassimo a cambiare il riflesso in uno specchio senza cambiare l’oggetto che, prima di tutto, sta causando il riflesso nello specchio stesso. E’ uno sforzo inutile e falliremmo tutte le volte.

Cambiamenti monumentali stanno accadendo sulla Terra e l’Umanità si trova di fronte ad un incrocio. Possiamo scegliere di rimanere nel pantano delle nostre dolorose ed errate creazioni umane, oppure possiamo co-creare una nuova CAUSA che ci farà avanzare verso la Luce. La buona notizia è che, ora, questa scelta è facile come mai prima.

A causa dell’influsso di Luce che, senza precedenti, si è verificato recentemente, la Presenza IO SONO, la Divinità interiore di ogni persona, sta alla fine reclamando il suo dominio sulle nostre esperienze Terrene. L’Intervento Divino delle nostre Presenze IO SONO sta permettendo agli Esseri di Luce dei Regni Paradisiaci di lavorare molto più vicini a noi di quanto non sia mai accaduto prima. Questi altruisti Messaggeri del nostro Dio Padre/Madre ci stanno chiedendo di unirci a loro, ora, in una coscienza unificata per co-creare la CAUSA che, trasformerà questo pianeta e TUTTA LA VITA che si sta evolvendo sopra di esso, nella piena espressione del suo Destino Divino che è quello del Paradiso in Terra. Questa CAUSA, che ora noi co-creeremo con gli Esseri di Luce dei Regni Paradisiaci, è l’ AMORE.

In profonda Gratitudine per la nostra capacità di servire la Vita in questo modo, uniamoci insieme nella coscienza con le Presenze IO SONO di ogni uomo, donna, o bambino sulla Terra ed uniamo i nostri cuori a quelli di tutti gli Esseri di Luce dei Regni Paradisiaci. Insieme noi co-creeremo una nuova CAUSA di AMORE che sarà molto più potente di ogni qualsiasi altra errata creazione umana che,ora, sta causando dolore e sofferenza all’Umanità.

Co-creando la CAUSA dell’AMORE

Amato Dio Padre/Madre, ti chiediamo di espandere, ora, la Fiamma dell’Amore Divino Trasfigurante che sta pulsando dentro al cuore di ogni persona. Crea da questo Fuoco Sacro un enorme Cuore di Puro Amore Divino che si espande ed espande fino ad avvolgere completamene il Pianeta Terra.

Questo splendente Cuore di Puro Amore Divino ora magnetizza l’Amore di Dio da ogni livello Asceso di Esistenza nell’Universo. Questo insondabile influsso di Amore inonda la Terra, bagnando nella sua luce risanatrice ogni particella atomica e subatomica ed ogni preziosa onda di energia di Vita. Questa attività di Luce crea l’archetipo che formerà lo schema di perfezione per la nostra CAUSA planetaria di manifestazione dell’Amore Divino nel cuore e nella mente di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra.

Il nostro Dio Padre/Madre, tutti gli Esseri di Luce dei Reami Paradisiaci, e le Presenze IO SONO di ogni persona sulla Terra si uniscano insieme ora in Un’unica Forza di Amore Divino. Come un unico soffio, un unico battito del cuore, un’unica voce, un’unica coscienza di Puro Amore Divino respiriamo le frequenze fin qui sconosciute dell’Amore di Dio che provengono dal centro assoluto della Creazione nel cuore di ogni persona sulla Terra. Questo influsso di Amore Divino senza precedenti, che ora sta fluendo attraverso ogni Fiamma del Cuore crea una sinfonia di Amore che riempie nell’anima e compenetra la nostra Amata Madre Terra e TUTTA la sua Vita.

L’influsso dell’ Amore Divino ora penetra nella Quinta Dimensione del Chakra del Cuore di ogni persona sul pianeta. La Presenza IO SONO di ogni uomo, donna e bambino diventa una potente punto di Luce unito nella coscienza alla Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra, inspirando, assimilando, espandendo e proiettando questo campo di forza di Amore Divino in tutta l’Umanità, il Regno Elementale, il Regno Angelico ed in tutta l’atmosfera della Terra.

La Presenza IO SONO dentro ad ogni persona è ora la Porta Aperta per questa risplendente Luce. Ai livelli interiore, ogni persona sul pianeta sta sperimentando questo campo di forza di Amore Divino Incondizionato.

Attraverso la Presenza IO SONO, ogni persona vede gli scintillanti colori dell’amore, odora la fragranza dell'Amore, sente i Toni Cosmici e le melodie dell’Amore in movimento. Attraverso questa attività di Luce siamo tutti, veramente, Amore in azione. Stiamo cambiando collettivamente la vibrazione del nucleo della sostanza di Luce primordiale, che ha partecipato alla creazione delle attuali condizioni negative che si stanno manifestando sulla Terra.

Attraverso l’Amore del nostro Dio Padre/Madre, tutti gli Esseri di Luce dei Reami Paradisiaci, e la Presenza IO SONO di ogni Essere Umano, noi stessi siamo la CAUSA di questo Campo di Forza di Amore Divino che si è ora stabilito sulla Terra. Insieme abbiamo messo in moto le forze fondamentali dell’Amore Divino sulle quali l’Umanità ora sta Ascendendo, per uscire dal nostro lungo esilio nell’oscurità verso i Regni di Luce della Quinta Dimensione.

Questo è ciò che la nostra CAUSA di Amore Divino sta attraendo in ciascuno di noi personalmente ed in tutti noi collettivamente. Noi tutti siamo stati elevati ad un profondo risveglio di consapevolezza suprema dell’Amore. Noi siamo, qui e ora, i Maestri dell’Amore che da sempre siamo stati destinati ad essere.

Siamo Esseri di Amore, accettando la responsabilità di Amare questa dolce Terra e tutta la sua Vita LIBERA. Siamo Uno con il pianeta benedetto e il pianeta è Uno con noi.

Il nostro Dio Padre/Madre e tutti gli Esseri di Luce dei Reami Paradisiaci stanno ora intensificando la loro luce nella Fiamma del Cuore di ogni persona. Questa attività di Luce sta elevando l’Umanità nell’ ottava superiore del Servizio Divino. Ogni persona sulla Terra è stata permanentemente investita con un Campo di Forza Cosmico di Amore Divino. Questo campo di forza sta iniziando ciascuno di noi ad un Ordine Superiore di Servizio all’Umanità e alla Luce, che migliorerà considerevolmente la nostra capacità di co-creare gli schemi di perfezione per la Nuova Terra nella realtà del mondo fisico.

Noi accettiamo che questa attività di Luce si Compia in Dio Vittoriosamente, nello stesso attimo in cui la Invochiamo.

E così è! Amato IO Sono, Amato IO Sono, Amato iO Sono.

traduzione di Cristina Rutigliano

Patricia Diane Cota-Robles

New Age Study of Humanity's Purpose

a 501 (c) 3 nonprofit educational organization

http://eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981;

Phone: 520-885-7909

New Age Study of Humanity's Purpose

PO Box 41883,

Tucson, Arizona 85717



Older Post Newer Post