UNA CHIAMATA ALL’AMORE!

Newsletter Italian

UNA CHIAMATA ALL’AMORE!

di Patricia Diane Cota-Robles

11 Gennaio 2011

Cuori Preziosi, in questo momento sta avvenendo un cambiamento monumentale che trascende la percezione delle nostre menti umane. Per favore andante dentro ai recessi più remoti del vostro cuore e leggete queste parole da quello spazio sacro in cui prevale l’Intelligenza Divina. Siamo stati convocati a nome dell’Umanità e di Tutta la Vita che si sta evolvendo su questa dolce Terra per liberare la più grande espressione di Amore Divino che abbiamo mai sperimentato. In questo preciso momento focalizzate la vostra attenzione sulla persona che amate di più a questo mondo. Sentite tangibilmente come il vostro Amore fluisce dalla Fiamma del vostro cuore nella Fiamma del Cuore del vostro Amato. Ora sentite il vostro Amore espandersi ed espandersi fino a quando non ha avvolto ogni particella di Vita sulla Terra. Chiedete alla Presenza di Dio che pulsa dentro al vostro cuore di aumentare quotidianamente questa espressione di Amore Divino, ad ogni ora, ad ogni respiro che fate da questo momento in avanti.

Sabato, 8 Gennaio 2011, che numericamente corrispondeva ad un giorno 11:11, abbiamo partecipato alla Cerimonia di Celebrazione della Vita per il mio amato figlio Joao che è mancato inaspettatamente il 29 Dicembre 2010. La cerimonia si è svolta nella Chiesa Cattolica San Pio X a Tucson in Arizona alle ore 10:00 del mattino. Ha partecipato una grande folla con oltre 700 persone presenti fisicamente, mentre decine di migliaia di persone da tutto il mondo si sono uniti a noi nella coscienza per inviare il loro Amore e sostegno.

Alle 10:10 del mattino, durante lo stesso momento in cui Tucson era inondata di Amore e sostegno da tutto il mondo, si è svolto un atto di violenza senza precedenti che ha tolto la vita a sei persone e ferito gravemente la rappresentante del Congresso Gabrielle Giffords e altre 11 persone. Tra coloro che sono stati uccisi un Giudice Federale e una bambina di nove anni nata l’11 Settembre 2001. L’attenzione del mondo si è istantaneamente rivolta verso Tucson e le persone da ogni dove hanno iniziato ad invocare la Luce e a pregare per la guarigione ed il conforto delle persone coinvolte. Questa effusione di Amore e Compassione ha creato un potente campo di forza di Luce che ha avvolto il pianeta e preparato la via per un cambiamento di consapevolezza che ha il potenziale di elevare l’Umanità ad un Ordine Superiore di Consapevolezza di Unità ed Interezza che non abbiamo mai sperimento prima. Il successo di questa opportunità dipende da noi. Accettiamo tutti la responsabilità di essere la Porta Aperta per un influsso perpetuo di Amore Divino. Sosteniamo tutti lo spazio sacro dell’Umanità per ricordare l’Unità di Tutta la Vita.

L’annuncio per la cerimonia commemorativa, che si è svolta a Tucson il 12 Gennaio in onore di coloro che hanno perso la loro vita, affermava: Uniti Trionfiamo. Durante l’evento, il Presidente Obama e molti altri dignitari venuti a Tucson per la cerimonia, hanno espresso la necessità per noi tutti di mettere da parte le nostre differenze e di co-creare un nuovo livello di comunicazione ed interazione civile. E’ stato detto che per noi questo è il tempo di riaffermare il nostro impegno gli uni verso gli altri e per costruire un mondo più sensibile e amorevole. E’ stato chiesto a tutti noi di unirci in una missione di risanamento e di onorare i caduti andando avanti in modi che guariscono e non feriscono.

Il Presidente Obama ha ditto : Ciò che importa non è la ricchezza, o lo stato sociale, o il potere, o la fama ma quanto bene abbiamo saputo Amare.

Tutti dobbiamo sforzarci di essere persone migliori nella nostra vita privata, amici migliori, colleghi migliori, vicini di casa migliori. Non possiamo usare questa tragedia come un ulteriore scusa per farci del male l’un l’altro. Invece dobbiamo utilizzare questa tragedia come catalizzatore per catapultarci in un Ordine Superiore di Esistenza. Se facciamo questo, le vite di coloro che sono morti non saranno state vane.

La mia Fede nella vostra capacità di raggiungere questo enorme traguardo è immensa. Vi amo e ho Fiducia in voi. Ascoltando la Divinità dentro al vostro cuore saprete come adempiere alla vostra parte di questa Missione Divina, in Dio Vittoriosamente. Siate in Pace. Sappiate che quando lavoriamo insieme, la Vittoria è Nostra.

Patricia Diane Cota-Robles

New Age Study of Humanity's Purpose

a 501 (c) 3 nonprofit educational organization

http://eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981;

Phone: 520-885-7909

New Age Study of Humanity's Purpose

PO Box 41883,

Tucson, Arizona 85717

Traduzione di Cristina Rutigliano



Older Post Newer Post