ARRIVATI QUI, DOVE STIAMO ANDANDO?

Newsletter Italian

di Patricia Diane Cota-Robles

http://eraofpeace.org

In questo momento stanno accadendo molti avvenimenti impegnativi sul pianeta, ma il 17 e 18 Luglio 2010, centinaia di migliaia, e forse anche milioni, di persone in tutto il mondo hanno partecipato alle diverse attività di Luce dedicate alla cocreazione di un modello energetico per lo sviluppo della Consapevolezza Unitaria. La Compagnia del Paradiso ci ha assicurato che i nostri sforzi unificati sono stati Dio Vittoriosi, e ora c’è un modello per la Consapevolezza Unitaria che pulsa dentro, attraverso e tutt’intorno ad ogni particella e onda di Vita su questo pianeta.

Così, arrivati a questo punto, dove stiamo andando? La nostra responsabilità ora è di focalizzarci sulla Luce e continuare a rinforzare i nostri pensieri, parole, sentimenti, ed azioni con l’Amore Divino e la Riverenza per TUTTA la Vita. Oggi desidero condividere con voi alcune informazioni che mi sono state date dagli Esseri di Luce dei Regni della Verità Illuminata. L’intento di queste informazioni è di aiutarci a vedere il disegno più ampio ed agevolare la nostra navigazione in questi tempi meravigliosi e al contempo molto confusi.

Mano a mano che la Luce di Dio aumenta sulla Terra, essa spinge in superficie qualunque cosa che entri in conflitto con quella Luce per essere guarita e trasmutata nella sua perfezione originale. Abbiamo sperimentato un enorme influsso di Luce attraverso le varie attività svoltesi a livello globale per la co-creazione del modello energetico per la Consapevolezza Unitaria. Ora tutto ciò che è in conflitto con la Consapevolezza Unitaria è spinto in superficie per essere guarito. Questo include gli ormai obsoleti schemi di separazione e dualità basati sulla paura.

Questo fenomeno può far sembrare che con l’accelerato influsso della Luce di Dio le cose peggiorino, ma in realtà niente è più lontano dalla Verità. Questa è un’illusione. Gli Esseri di Luce ci hanno dato le seguenti informazioni perché è molto importante che comprendiamo chiaramente cosa accade quando noi invochiamo la Luce di Dio. Non desiderano scoraggiarci ma, anzi, vogliono che teniamo duro nel continuare ad andare avanti anche se ci troviamo ad affrontare delle apparenti avversità.

Ancora una volta è di vitale importanza ricordare che noi tutti siamo Uno. Non c’è separazione. Per poterci muovere verso la Luce dobbiamo prima trasmutare le errate creazioni umane che abbiamo generato in passato. Questo significa che tutto ciò che entra in conflitto con la luce di Dio deve essere portato in superficie per essere guarito e trasformato nella sua originale perfezione. Questo è ciò che realmente significa l’affermazione Tutto ciò che è nascosto deve ora essere rivelato.

Senza badare a quanto siano deplorevoli le errate creazioni umane , l’energia di cui sono costituite queste grossolane mutazioni ,originariamente, era pura Luce del Cuore di Dio. Voi, io ed ogni altra persona responsabile per la creazione di queste creazioni errate deve trasmutare quell’energia di nuovo in pura Luce. Questo è vero per ogni singola errata creazione umana. Tutto ciò che non riflette l’armonia e l’equilibrio degli schemi di perfezione del Corpo Causale di Dio è un’errata creazione umana. Questo include la povertà, la malattia, l’odio, il pregiudizio, la corruzione, l’avidità, la violenza, la guerra, il fanatismo religioso, l’abuso di potere, ed ogni altra manifestazione fisica che riflette meno della perfezione del Paradiso in Terra.

Quando invochiamo la Luce di Dio attraverso le nostre preghiere, meditazioni, invocazioni, decreti, affermazioni, o in qualsiasi altro modo, il nostro Dio Padre/Madre risponde, e la Luce di Dio aumenta sulla Terra. Questa frequenza di Perfezione Infinita di Dio inonda il pianeta e penetra nel cuore di purezza di ogni particella atomica e subatomica ed in ogni onda di Vita.

Senza badare a quanto oscure e contaminate possano essere le nostre errate creazioni umane, l’energia dentro al cuore di queste creazioni pulsa ancora con il suo Potenziale Divino originale. Questo è vero per ogni persona, luogo, condizione o cosa che esiste sul pianeta. Per esempio, nel cuore di ogni espressione di povertà ancora pulsa il Potenziale Divino dell’Infinita Abbondanza di Dio. Dentro al cuore di ogni aspetto della malattia pulsa ancora il Potenziale Divino di salute vibrante. Dentro ad ogni manifestazione di guerra c’è il Potenziale Divino di pace. Dentro ad ogni elettrone di odio c’è il Potenziale Divino dell’amore. Questo è ugualmente vero anche per le persone. Non importa quanto una persona sia caduta in basso o quanto depravata o degenerata lui o lei possa sembrare, quella persona ha ancora in sé il Potenziale Divino dell’Amato Figlio di Dio che arde nella fiamma del suo cuore.

La ragione per cui a volte le cose sembrano peggiorare dopo che noi abbiamo invocato la Luce di Dio è a causa di ciò che succede quando la Luce penetra nel cuore di purezza.

Quando la Luce di Dio entra nel cuore di purezza attiva il Potenziale Divino originario che è ancora codificato in quella particella di Vita. Ogni cosa che è in conflitto con questo potenziale è spinta in superficie per essere guarita e trasmutata nuovamente nella Luce. Questa è una parte necessaria del processo che deve realizzarsi con successo per pulire la strada alla manifestazione tangibile del Potenziale Divino.

Ciò che questo significa praticamente è che quando noi invochiamo prosperità, la Luce di Dio penetra nel cuore di purezza di ogni singolo elettrone di energia delle nostre vite che è in conflitto con la prosperità. Questa Luce attiva il Potenziale Divino di quell’energia, che è l’Infinita Abbondanza di Dio. Allora la vibrazione dell’Abbondanza di Dio spinge in superficie ogni pensiero, parola, azione o sentimento responsabile della manifestazione della nostra povertà. Mano a mano che gli schemi che creano la nostra povertà salgono in superficie per essere guariti, accade che spesso sembra che le cose peggiorino ma in realtà non è mai così.

L’illusione è causata dal fatto che possiamo vedere facilmente gli schemi associati con la nostra povertà che sono stati spinti in superficie per essere guariti. Ciò che non possiamo vedere così facilmente, è la potente Luce di Dio che spinge questi schemi distorti in superficie per liberare la via alla nostra prosperità. Con questa limitata percezione dettata dai nostri paurosi ego umani, finiamo con il focalizzare la nostra attenzione negli affioranti schemi di povertà anziché negli schemi di Infinita Abbondanza di Dio.

Ora con l’influsso di Consapevolezza Unitaria che sta inondando la Terra, gli schemi che entrano in conflitto con questa meravigliosa Luce sono spinti in superficie. Questi sono i vecchi schemi di separazione e dualità basati sulle nostre paure. Dobbiamo essere al corrente di questo fatto e fare molta attenzione a ciò che realmente dà forza ai nostri pensieri, parole, sentimenti ed azioni.

E’ cruciale ricordarci che siamo noi a creare la nostra esperienza Terrena attraverso i nostri pensieri ed i nostri sentimenti. Se ci focalizziamo su paura, separazione e dualità, questo è ciò a cui diamo forza e che sosteniamo nelle nostre vite. E’ molto semplice. Attraverso la mancanza di comprensione, abbiamo creato per noi stessi un circolo vizioso. Questo è il motivo per cui, in molti insegnamenti, ci si riferisce a questi tempi finali come a Il tempo per gridare e digrignare I denti.

E’ tempo per noi di imparare a trasmutare in maniera efficace le negatività che emergono, mentre rimaniamo concentrati sulle cose positive che invochiamo. La Compagnia del Paradiso ci ha dato una guida e strumenti magnifici che ci aiuteranno a farlo. Uno di questi strumenti è la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio.

Nel processo orbitale naturale della Terra conosciuto come Processione degli Equinozi, ci siamo mossi nel campo di forza dell’Acquario. Questa costellazione risuona con la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio. Questa sarà la predominante attività di Luce sulla Terra per i prossimi duemila anni.

La Fiamma Violetta è composta dal Raggio Blue Zaffiro della Volontà Divina, Potere e Autorità del nostro Dio Padre, ed il raggio Rosa Cristallino della Trasfigurazione del Divino Amore, Adorazione e Riverenza per la Vita del nostro/a Dio Madre. Il Fuoco Sacro riflette la perfezione dell’equilibrio del nostro Dio Padre/Madre.

La Fiamma Violetta è uno strumento molto più potente di quello che le nostre menti limitate possano concepire. Quando usata costantemente trasforma ogni elettrone di preziosa energia di vita, sia conosciuto che sconosciuto, che noi possiamo aver squalificato in ogni istante, in ogni esistenza.. Essa lavora come un acceleratore atomico. Aumenta la frequenza di tutte le energie discordanti nella vibrazione della guarigione e dell’armonia. Quando invochiamo la Fiamma Violetta e la rafforziamo con sentimenti di perdono per i nostri stessi errori e per quelli degli altri, essa fa miracoli.

Non dovete comprendere completamente ogni sfaccettatura della Fiamma Violetta per usarla efficacemente. Tutto quello che dovete fare è chiedere alla vostra Presenza IO SONO di prendere il comando e poi invocare questo dono meraviglioso dal cuore del nostro Dio Padre/Madre.

Allora uniamoci nella Coscienza Unitaria e invochiamo la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio a nome di noi stessi e di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra. Ho scritto questa attività di Luce utilizzando la prima persona, cosicché voi possiate sperimentarla individualmente e personalmente, ma SAPPIATE che state anche servendo da surrogato a nome di ogni altra persona che si sta evolvendo in questo pianeta.

INVOCAZIONI DELLA FIAMMA VIOLETTA

Attraverso l’Amata Presenza di Dio, IO SONO, che arde ora nel mio cuore e nei cuori di tutta l’Umanità, Io invoco le Legioni di Luce completamente infinita che sono associate con la Fiamma Violetta della Perfezione Infinita di Dio.

Amati, lasciatevi travolgere dall’impeto del Sacro Fuoco Violetto dentro, attraverso e tutt’intorno ad ogni elettrone della preziosa energia di Vita, sia conosciuto che sconosciuto, che ho squalificato in un qualsiasi momento o dimensione. Trasformate questi modelli di imperfezione, causa, cuore, effetto, ricordo e memoria nell’Armonia e nell’Equilibrio di Dio.

Amato IO SONO, Io invoco l’Intervento Divino per accendere la Fiamma Violetta in ogni mio pensiero, parola, azione o sentimento che io possa aver mai espresso e che non rifletta niente di meno che il mio pieno Potenziale Divino.

Guarda nella mia vita e vedi che cosa ancora mi rimane da riequilibrare verso ogni persona, luogo, condizione o cosa cui io possa aver fatto torto in qualsiasi momento, in qualsiasi modo, per qualsiasi ragione.

Immergi le tue grandi amorevoli mani di Luce in tutta la buona energia che ho rilasciato durante tutto il mio soggiorno Terreno ed estrai da essa tutte le migliaia di volte in cui di tanta perfezione ho fatto un uso sbagliato.

Modella da questa sostanza di perfezione un Dono di Amore ogni qual volta sia necessario bilanciare un qualsiasi debito che posso aver creato e che ancora rimane non pagato in ogni Vita.

Amato IO SONO, ti chiedo di perdonare ogni persona, luogo, condizione o cosa che possa avermi fatto torto in qualsiasi modo ed equilibra, dovunque, tutti i debiti che la Vita ancora mi deve.

IO accetto questo Dio Vittoriosamente realizzato attraverso il Potere di Dio, IO SONO. E così sia!

ORA, IO INVOCO LA FIAMMA VIOLETTA CON IL POTERE E LA FORZA DI MILLE SOLI

Io invoco la Dea della Libertà, la Dea della Giustizia Divina, la Dea della Vittoria, gli Osservatori Silenziosi, I potenti Guardiani e gli Esseri Cosmici che, in questo momento, stanno assistendo, dai livelli interiori, l’Umanità con la cocreazione della Nuova Terra.

Amati, venite ora, e accendete la più potente attività purificatrice della Fiamma Violetta che l’Umanità e la Terra siano in grado di ricevere in questo Momento Cosmico.

Io apro lo Stargate del mio Cuore, e IO SONO istantaneamente la Porta Aperta per la più potente frequenza quinto-dimensionale della Fiamma Violetta della Perfezione Infinita di Dio che la Terra abbia mai sperimentato.

La Fiamma Violetta pulsa attraverso la Fiamma del mio Cuore e arde dentro, attraverso e tutt’attorno alle azioni disarmoniche, all’umana coscienza inferiore, e a tutte le ostruzioni della Luce che, ogni persona, posto, condizione o cosa possano aver messo nel cammino di perfezione della Luce.

Attraverso il Potere Divino dell’Infinita Perfezione di Dio la Fiamma Violetta Trasmuta questa discordante energia, causa, cuore, effetto, registro e memoria ORA e PER SEMPRE.

Gli Osservatori Silenziosi che vigilano su ogni paese, stato, città, villaggio e paesino sul pianeta ora estendano le loro grandi amorevoli braccia e sollevino un illimitato numero di persone in ogni luogo, che hanno la volontà di partecipare nell’uso fedele della Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio.

Ciascuno di questi Operatori di Luce comprende la piena importanza di questo sacro dono della Fiamma Violetta, che viene offerto dal nostro Dio Padre-Madre per aiutarci a liberare l’Umanità da tutte le sue sofferenze.

L’uso consapevole di questo forte potere che viene dal Cuore di Dio si affermerà stabilmente dentro ciascuno di questi luoghi che sono come grandi foci della Fiamma Violetta, che continuerà a bagnare ogni persona nelle sue vicinanze.

Ora, attraverso il Fervido Appello alle Presenze IO SONO di TUTTA l’Umanità e delle Legioni di Luce completamente infinita, la Fiamma violetta inizia ad espandersi ed espandersi.

Unendosi con la Divinità nella Fiamma del Cuore di ogni persona, si espande in un’incredibile scoppio di Luce. Questo influsso della Fiamma Violetta aumenta all’intensità e al potere di mille Soli.

Amate Legioni di Luce associatevi con la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio…

1. Accendete la Luce di mille Soli in tutti i pensieri, parole, azioni e sentimenti di ogni uomo, donna e bambino che si sta evolvendo sulla Terra fino a quando ogni persona, individualmente, riconosca ed accetti la Divinità in Tutta la Vita e che ogni sua espressione è una benedizione curativa.

2. Accendete la Luce di mille Soli in tutti i piccoli in arrivo, i bambini, i loro genitori e guardiani fino a quando TUTTA la gioventù innalzerà la sua energia, vibrazione e consapevolezza per mettere in atto le direttive della loro Presenza IO SONO.

3. Accendete la Luce di mille Soli in tutti i centri e le attività per la gioventù, in tutte le scuole, nei college e nelle università; in tutti i leader, gli insegnanti, gli istruttori ed i professori di ogni linea d’impresa fino a quando le Fiamme dell’Illuminazione siano manifeste ed eternamente sostenute.

4. Accendete la Luce dei mille Soli in tutte le religioni ed insegnamenti spirituali, così che l’Amore Divino, la Verità. la Tolleranza e l’Universale sorellanza e fratellanza si manifestino velocemente.

5. Accendete la Luce di mille Soli in tutti I dottori, infermieri, guaritori, ospedali, compagnie di assicurazione, conglomerati farmaceutici e in ogni istituzione associata con la guarigione di ogni tipo, fino a quando la Divina Misericordia, la Compassione e la Guarigione siano realtà tangibili per ogni persona.

6. Accendete la Luce dei mille Soli in tutte le istituzioni bancarie e finanziarie, in tutti I sistemi economici, in tutto il denaro, ed in tutte le persone associate con interazioni monetarie di tutti i generi fino a quando ogni persona sul Pianeta dimostri apertamente vera integrità, onestà, generosità, giustizia, abbondanza e che Dio fornisca tutte le cose buone.

7. Accendete la Luce di mille Soli in tutti i luoghi di incarcerazione ed in tutti coloro che sono impiegati in quei luoghi, in tutti gli istituti di correzione e in ogni giudice, giuria e corte di legge fino a quando la Divina Giustiza sia manifesta ed eternamente sostenuta.

8. Accendete la Luce dei mille Soli in tutti gli spazi di attività di tutto il mondo fino a quando tutte le nazioni si uniranno in un servizio di cooperazione, cosicché la Volontà di Dio si possa manifestare nei nostri fratelli e sorelle in tutto l’Universo.

9. Accendete la Luce dei mille Soli nei corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale dell’Umanità fino a quando tutte le malattie e le errate creazioni umane, la loro causa e il loro cuore si dissolvano e trasmutino nella purezza, in una vibrante salute e nella perfezione fisica.

10. Accendete la Luce dei mille Soli nelle industrie di cibo e acqua e in tutto il cibo e l’acqua utilizzati per il consumo umano, fino a quando ogni particella di cibo ed ogni molecola di acqua siano piene di Luce. Rinforzate questa sostanza Elementale per aumentare l’azione vibratoria dei corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale dell’Umanità fino a quando la perfezione fisica diventi una realtà manifesta e concreta per ogni Essere Umano.

11. Accendete la Luce dei mille Soli dentro, attraverso e tutt’intorno ad ogni restante elettrone di preziosa energia di Vita fino a quando il Concetto Immacolato della Nuova Terra sia manifesto, e tutta la Vita, qui in evoluzione, rappresenti la perfezione dell’Infinita Perfezione Fisica di Dio e gli schemi di perfezione della Nuova Terra.

E cosi sia, amato IO SONO.

______________________________

Patricia Diane Cota-Robles

New Age Study of Humanity's Purpose

a 501 (c) 3 nonprofit educational organization

http://eraofpeace.org

FAX: 520-751-2981;

Phone: 520-885-7909

New Age Study of Humanity's Purpose PO Box 41883, Tucson, Arizona 85717



Older Post Newer Post